David Guetta adesso vuole Rihanna

rihanna-rihanna.jpg

davidguetta.jpgLa maggior parte delle hit che negli ultimi tempi ascoltiamo alla radio sono sue, di David Guetta, il Dj e produttore francese che da When love takes over a Wavin’ flag, ha collezionato prestigiose collaborazioni con alcuni tra gli artisti più importanti del panorama musicale internazionale, da Madonna, per la quale ha remixato Revolver, all’ex Destiny’s Child Kelly Rowland con la quale ritorna nuovamente in coppia in Commander.

Ma all’ambizioso e talentuoso Guetta tutto ciò non basta, il Dj infatti vorrebbe allargare ulteriormente la rosa delle sue collaborazioni, e produrre qualcosa di nuovo insieme alla bella Rihanna. La bella Miss Fenty infatti, prima di diventare più dark e trasgressiva con l’album Rated R, ha fatto scatenare tutto il mondo sulle piste da ballo: «Beh, sapete, io sono un Dj – ha detto David Guetta a MTV News all’E3 di Los Angeles – e faccio beat che fanno venir voglia di ballare. Credo che lei [Rihanna ndr] sia stata una delle prime a farlo nel mondo urban, e sapete, penso che sarebbe un bene per lei farlo ancora».

Il Dj sembra già avere un po’ di materiale pronto per la bella Rihanna: «Stiamo pensando di fare qualcosa insieme – ha rivelato Guetta – dobbiamo solo essere sicuri che tutto sia OK».

La collaborazione si preannuncia esplosiva, e con il talento e la freschezza di David Guetta, e la carica sensuale e voce di Rihanna, il successo allora è davvero assicurato.

David Guetta adesso vuole Rihannaultima modifica: 2010-06-16T08:31:33+02:00da marianocervone
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento