Niente reunion tour per le Spice

Melanie C.jpg

Nonostante mancasse una conferma ufficiale, fino a qualche giorno fa tutto sembrava sicuro: un nuovo cd di inediti, un dvd ed una lunga tournée mondiale avrebbe rivisto insieme le Spice Girls. Oggi invece uno dei membri del gruppo, Melanie C, smentisce ufficialmente la notizia di un progetto comune per le favolose cinque.

«Non c’è possibilità che ciò accada – ha detto la stessa cantante al tabloid britannico Daily Star – non credete a tutto ciò che leggete ovunque, perché io vi dico che non ci sono piani per un nuovo tour».

E d’altronde, le vite delle Spice Girls mai come in questo periodo sembrano più distante le une dalle altre: Victoria Beckham è sempre più lanciata nel mondo della moda, Geri Halliwell, la rossa, è entrata a far parte come giudice dell’edizione britannica di X Factor, mentre Melanie Brown continua la sua battaglia legale con l’ex compagno ed attore Eddy Murphy, ed Emma Bunton è impegnata con la famiglia.

«Ognuna di noi ha i propri progetti e la propria famiglia – ha continuato Mel C – e anche se volessimo, non riusciremmo a trovare il tempo».

A quanto pare l’ultima reunion tour resterà quella, non proprio esaltante, del 2007, quando le cinque ragazze speziate ritornarono insieme regalando ai propri fan due soli inediti di cui un solo singolo.

Buone notizie invece per i fan di Mel C, la Spice vocalmente più dotata (seppur musicalmente non proprio entusiasmante), che dice: «Sono incredibilmente impegnata dalla lavorazione del mio nuovo album solista».

 

Niente reunion tour per le Spiceultima modifica: 2010-06-14T11:10:00+02:00da marianocervone
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento