Sabrina Salerno e Samantha Fox, sexy e aggressive nel video “Call me”

sabrina-salerno.jpgPrima di Lady Gaga e Christina Aguilera c’erano loro, le presunte rivali Sabrina Salerno e Samantha Fox, icone di un’epoca e vero sogno erotico per milioni di fan in tutto il mondo cui la stampa prepotentemente attribuiva una ostile rivalità. Oggi le due dive della musica anni ’80 sfatano un mito, duettando insieme nella cover Call me, celebre brano rock della cantante Blondie, archiviando definitivamente ogni voce su una loro presunta competizione artistica: «Fu tutta una grande montatura» ha detto Sabrina Salerno in una recente intervista televisiva. «Da anni parlavamo di fare qualcosa insieme – le fa eco Samantha Fox – è arrivato il momento».

Nonostante una straordinaria rivisitazione del pezzo originale, riproposto in una chiave dance ballabile davvero straordinaria, Sabrina Salerno mantiene i piedi per terra e aggiunge: «I rischi non mancano, qualcuno sicuramente ci criticherà, ma non mi preoccupo: mi sono divertita, nessuno mi ha imposto di farlo».

Il video, oggi in anteprima esclusiva sul canale Music Box, numero 703 di Sky, vede le due dive davvero in gran forma, con voci fresche, corpi tonici e un look aggressivo e sexy, segno che, almeno per loro, il tempo non passa mai.

Sabrina Salerno e Samantha Fox, sexy e aggressive nel video “Call me”ultima modifica: 2010-06-09T10:06:49+02:00da marianocervone
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento