Carmen Masola, quando i sogni diventano realtà: a fine giugno l’album “Vissi d’Arte”

Carmen Masola.jpg

La prima edizione di Italia’s got Talent è ormai storia vecchia: come ormai saprete, il programma di Canale 5, che ritornerà la prossima primavera, è stato vinto dalla cantante lirica Carmen Masola, la giovane donna che sognava di vivere della sua musica, e con un nome come il suo, Carmen, non poteva essere altrimenti. Il suo talento non è passato inosservato, la perseveranza e la passione, a dispetto delle delusioni e sacrifici, alla fine sono state premiate, e la Masola è riuscita a conquistare e commuovere il pubblico con la sua voce, trasmettendoci le sue emozioni. Tra qualche settimana quel sogno di vivere cantando potrà finalmente diventare realtà: il 29 Giugno esce infatti il primo album della Masola, dal titolo Vissi d’Arte. Il disco è prodotto da Celso Valli, e conterrà alcune tra le più famose arie liriche, dalla Casta Diva, con cui la Masola si è fatta conoscere nel talent Mediaset, tratta dalla Norma di Bellini, a O mio babbino caro dall’opera Gianni Schicchi di Puccini, fino a classici come l’Adagio di Albinoni.

In attesa dell’album di debutto, sarà possibile rivedere Carmen domenica 6 Giugno all’Arena di Verona, per Arena di Verona 2010 – Lo spettacolo sta per iniziare, condotto da Antonella Clerici in diretta su RaiUno.

Carmen Masola, quando i sogni diventano realtà: a fine giugno l’album “Vissi d’Arte”ultima modifica: 2010-06-03T19:55:52+02:00da marianocervone
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento