Miley Cyrus, il triangolo sì! La cantante dedica un brano all’ex fiamma Nick Jonas

Miley Cyrus.jpg

Miley Cyrus - Billboard.jpgInutile negarlo, la vera rivelazione del 2010 è lei, Miley Cyrus, che da attrice di sit-com idolo dei bambini, ha saputo trasformarsi in una sola stagione in una diva del cinema e della musica. Le sue canzoni infatti non sono più quelle scanzonate del suo alter ego televisivo Hanna Montana, dell’omonima serie Disney, Miley ha abbracciato un pop-rock decisamente orecchiabile ed accattivante, conquistando milioni di fan nel mondo con movenze sexy ed una riscoperta femminilità. La Cyrus è la protagonista del prossimo numero del magazine Billboard, dell’omonima chart americana, dove appare decisamente sexy, aggressiva e matura. Alla soglia dei diciotto anni, l’attrice ha già avuto due storie importanti, una con Nick Jonas, dell’omonimo gruppo Jonas Brothers, l’altra, ancora in corso, con l’attore Liam Hemsworth, conosciuto sul set del film The Last Song, di cui l’attrice ha anche composto il tema principale. Ed è forse in virtù di questa relazione che l’ultima affermazione della cantante durante un concerto a Lisbona, in Portogallo, è probabilmente sembrata fuori luogo. Come si legge da qualche giorno su US Magazine, la cantante, durante una performance della canzone Full Circle, ha detto ai suoi fan: «Full Circle parla di due persone che ritorneranno sempre insieme, non importa cosa dirà la gente o cosa farà per mantenerli separati». Fin qui nulla di male, se non fosse per il fatto che la cantante ha subito aggiunto: «Sorpresa sorpresa, questa canzone parla di un Jonas brother».

La storia tra la cantante e Jonas era finita nel 2007. La stessa Miley aveva detto al magazine Seventeen della possibilità di ritornare insieme. Che stia pensando di mollare Hemsworth per Nick? O peggio, che stia pensando ad un triangolo amoroso?

Miley Cyrus, il triangolo sì! La cantante dedica un brano all’ex fiamma Nick Jonasultima modifica: 2010-06-01T09:17:00+02:00da marianocervone
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento