Nicole Scherzinger: vince “Ballando”, ma lancia un nuovo singolo

Nicole Scherzinger Dancing with the Stars.jpg

Nicole-Scherzinger-Derek-Hough-Dancing-With-the-Stars.jpgDa regina delle charts a regina del ballo da sala. Non che il passo fosse lungo, tutt’altro, perché lei, Nicole Scherzinger, ex leader del gruppo più sexy degli ultimi anni, le Pussycat Dolls, ha sempre felicemente conoigato in modo perfetto musica e danza nei videoclip, ma anche durante le bollenti performance live. La bella cantante ha infatti stravinto nel finale di Dancing with the Stars, versione americana del nostro Ballando con le Stelle, dov’era in coppia con il ballerino Derek Hough. Puntata dopo puntata, la Scherzinger ha conquistato una grossa fetta di pubblico, che ha apprezzato la sua scioltezza e sensualità nel ballo, fino al gran finale. Durante il programma la cantante ha saputo ironicamente trasformarsi a seconda del ballo da interpretare, indossando con coraggio parrucche e vestiti che ne hanno fatto un’artista versatile ed eclettica, distante dall’icona sexy del pop degli ultimi anni. In questa edizione Nicole ha battuto star come Shannen Doherty e Pamela Anderson: «È un territorio nuovo per me – ha detto la cantante dopo la vittoria – io sono nella terra di Derek Hough e di Ballando con le Stelle ed è un bene che io non abbia idea di cosa sto facendo».

Ma quella della Scherzinger è stata una doppia vittoria: la cantante ha infatti annunciato l’uscita di Nobody can change me, nessuno può cambiarmi, brano dal sapore indipendentista che rilancia la sua carriera solista e anticipa il suo attesissimo primo album senza la band.

Nicole Scherzinger: vince “Ballando”, ma lancia un nuovo singoloultima modifica: 2010-05-26T12:36:00+02:00da marianocervone
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento