Kelly Rowland, sexy comandande in “Commander”

Kelly Rowland - Commander caps.JPG

Oggi vi proponiamo l’anteprima delle prime immagini del video Commander, nuovo singolo di Kelly Rowland in collaborazione con uno dei Dj più richiesti del momento, David Guetta. Ma questa non è la prima volta che l’ex Destiny’s Child e il Dj francese provano a collaborare insieme, lo scorso anno ci hanno regalato infatti la hit estiva When love takes over, e per l’estate 2010 mirano a bissare il successo ottenuto.

Come Christina Aguilera, anche Kelly Rowland ha deciso di trasformare il suo sito ufficiale in un diario personale, in questo modo la cantante aggiorna quotidianamente i suoi fan sul suo terzo album da solista, il cui titolo presumibilmente dovrebbe essere Supafest, dal nome di un noto festival di cui quest’anno la cantante è stata protagonista. La Rowland parla direttamente dal set del video alle telecamere del sito Hip Holliwood.com: «Il concept del video è molto cool – dice la cantante ai microfoni di Vanessa – sto collaborando con un regista giapponese, un artista». Poi la cantante ironicamente aggiunge: «And I’m the commander, e io sono il comandante».

Ma Kelly parla anche di questa seconda importante collaborazione con David Guetta: «Lavorare con David è bellissimo, magico – continua la Rowland – soprattutto per Commander».

Nel video la Rowland è un animale da palcoscenico, molto sensuale, con tacchi vertiginosi ed un body futuristico e make-up e capelli perfetti! Il suo video si preannuncia come una delle clip più bollenti dell’estate. Ecco le prime immagini…

Kelly Rowland, sexy comandande in “Commander”ultima modifica: 2010-05-26T08:48:00+02:00da marianocervone
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento