L’inedita coppia: Kelly Rowland e Chris Brown insieme … per un duetto!

Chris Brown and Kelly Rowland.jpg

Appena poche ore fa abbiamo postato le prima immagini del nuovo video di Kelly Rowland, Commander, singolo che anticipa l’uscita del terzo album da studio dell’artista, promettendo che se vi fossero state novità all’orizzonte saremmo stati i primi a parlarne sulle pagine del nostro sito. Detto fatto! Il nuovo disco dell’ex Destiny’s Child, il cui sound dovrebbe rifarsi alle influenze degli anni ’70 e della musica disco, comincia a prendere forma. Secondo quanto riporta in queste ore il Daily Star, la cantante avrebbe rifiutato di escludere dal suo disco un duetto inciso con Chris Brown, ex fidanzato di Rihanna, balzato tristemente alle cronache per aver le lesioni e le percosse alla cantante delle Barbados in seguito ad una furiosa lite.

«Chris e Io abbiamo fatto una registrazione insieme, io non giudico nessuno  – ha commentato la Rowland dalle pagine di PingBoardBlog.com – giudico Chris solo per il suo talento».

Il merito all’aggressione di Rihanna da parte di Brown, la Rowland ha detto: «Penso che le persone dimentichino che non erano lì, e chi diavolo sono per giudicare qualcuno? Questa è una cosa successa tra loro [tra Rihanna e Chris Brown, ndr] e le persone intorno a loro. Non ha nulla a che fare con noi».

L’aggressione di Rihanna resterà senza dubbio come un’ombra sulla carriera di Chris Brown, il quale ha tuttavia fatto pubblica ammenda, e adesso desidera soltanto rilanciare la sua carriera e farsi apprezzare solo per la sua voce e il suo talento.

L’inedita coppia: Kelly Rowland e Chris Brown insieme … per un duetto!ultima modifica: 2010-05-26T16:50:24+02:00da marianocervone
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento