Christina Aguilera: «Amo il ca**o! Non posso vivere senza!»

Christina Aguilera - Out magazine (cover).jpgIn linea con l’immagine sexy , trasgressiva e vagamente lesbo del suo ultimo videoclip, Christina Aguilera rilascia un’intervista rovente ad Out Magazine, con tanto di particolari piccanti sulla sua vita privata, corredata da un servizio fotografico fetish-sadomaso. Ma la cantante parla naturalmente anche di Bionic, quarto album di inediti, in uscita il prossimo 8 Giugno: «Con Bionic, volevo essere completamente futurista – dice la cantante che in Back to Basics amava invece il sound retrò – come neo madre, pensavo alle generazioni future, così sono stata ispirata dalla musica elettronica».

La cantante però si lascia andare in commenti decisamente piccanti, ed in merito al fatto che nel videoclip del suo ultimo singolo bacia liberamente ragazzi e ragazze dice: «Io non arrivo a baciare tutti i ragazze e le ragazze, ma mio marito sa che mi piacciono le ragazze. Penso che sia divertente essere aperta e giocare – continua la cantante – io e mio marito ci accettiamo l’un l’altra, ma io sicuramente amo le donne. Penso che siano più attraenti ad occhio nudo».

Pur amando guardare le belle donne dunque, la Aguilera però nega la possibilità di una storia lesbo con una donna: «Non credo che potrei stare davvero con una donna, perché ci sarebbero gli estrogeni, e sarebbero troppi  da affrontare in quel periodo del mese, e io non potrei immaginarlo per ben due volte».

Ma è dopo una pausa che la Aguilera si scatena davvero e senza troppo indugio dice candidamente: «E poi sapete, io amo il ca**o! E, ad essere onesti, non posso vivere senza».

Sotto una clip con lo shooting completo del magazine, e la nuova canzone Bionic in sottofondo!

Christina Aguilera: «Amo il ca**o! Non posso vivere senza!»ultima modifica: 2010-05-21T13:03:37+02:00da marianocervone
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento