Kylie Minogue, le prime immagini del nuovo video “All the lovers”

Kylie Minogue - All the lovers.jpg

Kylie.jpgKylie Minogue sta girando il video di All the lovers, tutti gli amanti, singolo che anticiperà l’album Aphrodite, e probabilmente non c’è da meravigliarsi se la cantante australiana appare in cima ad una piramide umana di gente mezza nuda. A darne notizia il britannico Daily Mail, che anticipa anche i primi scatti tratti dal videoclip della Minogue, la cui canzone sarà in rotazione nelle radio inglesi a partire da questo venerdì, 14 maggio, cui seguirà la pubblicazione negli Stati Uniti. Dietro alla macchina da presa c’è Joseph Khan, già autore di video cult quali Toxic di Britney Spears e Lovegame di Lady Gaga, fortemente voluto dalla stessa Kylie, che spera che parte del talento del regista possa dare un tocco di originalità al video.  

All’età di 41 anni, la Minogue non teme il passare del tempo, ed appare più sexy che mai, vestita soltanto con una T-Shirt bianca aperta davanti, con degli stilali-sandalo in tinta, mostrando la lingerie nera.

Kylie Minogue, le prime immagini del nuovo video “All the lovers”ultima modifica: 2010-05-10T13:35:09+02:00da marianocervone
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento