Christina Aguilera vs Lady Gaga: chi ha copiato chi?

Christina Aguilera vs Lady Gaga.jpg

È partito il secondo round tra Christina Aguilera e Lady Gaga, e se il primo match se l’era aggiudicata quest’ultima, le “prove” addotte dalla Aguilera le daranno probabilmente ragione, fugando definitivamente ogni voce su tentativi di plagio e copie di immagine.

Dopo la pubblicazione del video ti Not myself tonight, ultimo lavoro della Aguilera, le era stato accusato di aver in più punti “copiato” Lady Gaga: gli occhiali Carrera in primo piano, l’acconciatura persino qualche performance live, non lasciavano dubbi, una delle ugole d’oro d’America aveva copiato, o, per i più buonisti, si era ispirata all’astro in ascesa di Lady Gaga, nota per le sue controversie e trasgressioni.

Ma il team di Christina Aguilera si è dato da fare, ed ha ricercato tutte quelle foto, video e quant’altro, che avrebbero in realtà portato Lady Gaga a copiare i look della Aguilera, e pertanto quest’ultima avrebbe semplicemente attinto da sé stessa. Il risultato è un video su YouTube che mostra i vari look sfoggiati dalla Aguilera e prontamente ripresi da Miss Germanotta.

Ma partiamo con l’ormai famigerato video di Bad Romance, ultimo successo di Lady Gaga, forzatamente accostato a Not myself tonight, e che in realtà avrebbe ripreso dallo spot di un profumo fatto da Christina. Ma tanti i look, travestimenti, foto promozionali incriminati nel video: vedere per credere, anzi per giudicare. E voi con chi state?

Christina Aguilera vs Lady Gaga: chi ha copiato chi?ultima modifica: 2010-05-09T10:11:00+02:00da marianocervone
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento