Christina Aguilera si confessa: «Cari fan, vi scrivo…»

Christina Aguilera.jpg

Christina Aguilera continua ad aggiornare (quasi) quotidianamente il suo sito ufficiale, trasformato per l’occasione in una sorta di blog promozionale. In queste ultime settimane la Aguilera ha infatti condiviso alcune parti del suo ultimo lavoro discografico, Bionic, svelando il nuovo album, in uscita il prossimo 8 Giugno, soltanto un po’ per volta fino alla premiere esclusiva di Not myself tonight, un pezzo grintoso tra l’elettronica e la dance che ne anticipa l’uscita e che sarà in vendita dal prossimo 13 Aprile sulla piattaforma digitale iTunes. E così dopo il testo, le foto, ed infine la musica, Christina scrive oggi una lettera ai suoi fan, in cui parla del suo progetto discografico ma anche del suo debutto come attrice: «Ho lavorato sodo nell’ultimo anno per prepararmi a questo momento – ha scritto la cantante sul suo sito – come sapete ho appena completato la produzione del mio primo film, Burlesque, che uscirà il giorno del Ringraziamento».

La cantante parla naturalmente anche del suo ultimo album, inizialmente previsto in primavera e posticipato invece a giugno: «Pubblicherò finalmente il mio quarto album da studio, Bionic, questa estate, l’8 Giugno. Non potrei essere più eccitata di condividere questo nuovo materiale con tutti voi, e farvi sapere quanto questo progetto sia importante per me».

Una gestazione lunga quella della Aguilera, il cui ultimo album, Back to Basics, risale ormai all’estate del 2006: «Ogni album che ho pubblicato  – prosegue l’artista nella sua lettera ai fan – rappresenta le mie personali esperienze di vita e quanto queste mi hanno segnato. Credo fortemente che la vita sia basata sulla crescita, la scoperta del sé e esprimere sé stessi».

È cambiata la Aguilera che dopo l’uscita di Back to Basics, è diventata nel frattempo moglie e madre, e si è riscoperta attrice, forse di talento, e tutto ciò si è inevitabilmente riflesso nel suo lavoro: « Troverete in questo album le canzoni che rappresentano molte parti di me. Ho imparato come tutte le donne a volte sono capaci di poter essere sovraumane. Come tutte le donne sono bioniche…».

La traduzione integrale del testo, come ormai tradizione del nostro sito, sulla nostra pagina facebook ufficiale.

Christina Aguilera si confessa: «Cari fan, vi scrivo…»ultima modifica: 2010-04-07T19:50:00+02:00da marianocervone
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento