Madonna, che occhiali! La cantante firma una linea eyewear con D&G

Madonna D&G eyewear.jpgPer una campagna pubblicitaria che va un’altra che viene: potrebbe essere questo il motto di Madonna, scaricata all’improvviso da Luis Vuitton lo scorso anno per la campagna primavera-estate 2009, che preferì affidarla ad una modella molto più giovane, la venticinquenne Lara Stone. Ma Miss Ciccone, da sempre attratta dal mondo della moda, al punto di fare dello stile uno dei suoi punti di forza, non si è persa d’animo e nel frattempo ha dato vita ad una capsule collection firmando una linea per H&M, ma ha anche dato vita anche ad un proprio progetto di moda indipendente, lanciando una linea di abbigliamento interamente ispirata al look di sua figlia Maria Lourdes, che si chiamerà Material Girl, e sarà una collezione dai prezzi assolutamente accessibili a tutti.

È invece di queste ore la notizia che Madge è diventata testimonial d’eccezione e parthner di Dolce&Gabbana. Dopo averne curato il look alla fine degli anni ’90, per la cover dell’album Ray of light, i due stilisti italiani infatti, da sempre amici della star, daranno adesso vita ad una collezione eyewear co-sviluppata dall’artista, la quale ha recentemente creato la MG ICON, insieme alla Iconix Brand Group, una società che si propone di progettare vari accessori moda e di cui questa collezione di occhiali da sole è il primo progetto: «Siano così eccitati – ha recentemente dichiarato Stefano Gabbana al magazine Women’s Wear Daily – ciò rafforza ulteriormente il nostro rapporto con Madonna, e per noi è stata un’esperienza molto costruttiva».

«Abbiamo pensato – aggiunge Domenico Dolce – perché non fare qualcosa insieme che unisse i nostri nomi forti e di alto profilo».

La collezione MDG arriverà in tutti i negozi Dolce&Gabbana nel mese di maggio, come annuncia la stessa Madonna attraverso il suo canale ufficiale myspace, ma sarà disponibile anche nella catena Sunglass Hut e i migliori ottici. La campagna che già si preannuncia straordinaria e molto attesa, come annuncia lo stesso post myspace, sarà curata dal fotografo Steven Klein.

Madonna, che occhiali! La cantante firma una linea eyewear con D&Gultima modifica: 2010-03-18T14:51:02+01:00da marianocervone
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento