Justin Timberlake di nuovo con Cameron Diaz, e in rete spunta anche un nuovo album

Justin Timberland and Cameron Diaz.jpg

Justin Timberlake e Cameron Diaz di nuovo insieme: gli amanti del gossip andrebbero a nozze per un titolone del genere su di un magazine di cronaca rosa, ma in realtà si tratta soltanto di finzione. Sembra infatti che l’ex Nsync dovrà recitare insieme alla bella Cameron, con la quale, qualche anno fa, formava una delle coppie più bollenti di Hollywood. I due sono infatti già al lavoro sul set del film Bad Teacher, una commedia la cui storia ruoterebbe intorno ad un insegnante sboccato di un liceo americano che inizia a corteggiare una sua collega. Nella pellicola, la cui uscita è prevista negli States nel 2012, pare che Justin e Cameron abbiano anche qualche scena di sesso, la quale però non preoccupa minimamente i due: «Si sono lasciati da anni – dice una fonte al sito britannico digitalspy.co.uk – ma sono rimasti amici, e la loro amicizia è migliorata e cresciuta nel tempo».

Anche a Cameron Diaz, che aveva già lavorato con Justin doppiando il lungometraggio d’animazione Shrek Terzo, l’idea di lavorare con il suo ex non la preoccupa minimamente al contrario: «Cameron ha amato Justin – prosegue la fonte – ed insieme hanno sempre cercato di elaborare nuovi progetti al di là di “Shrek”, e lei è molto felice che sia venuto fuori “Bad Teacher”».

Nel cast anche Segel, volto noto in Italia per il ruolo di Mashall Eriksen nella serie E alla fine arriva mamma!.

Nel frattempo, in rete, per la gioia dei fan del cantante, è spuntato un nuovo album fanmade, intitolato Suite 806, che riassume le recenti collaborazioni e incisioni che Timberlake non ha né incluso né pubblicato in un proprio progetto discografico. La tracklist include la cover di Leonard Cohen, Hallelujah, cantata in occasione dell’evento benefico Hope for Haiti, Carry Out collaborazione con il rapper Timbaland e Love Sex Magic con Ciara. Questa la tracklist completa:

 

01. CARRY OUT

02. LOVE DEALER

03. WINNER

04. LOVE SEX MAGIC

05. CANT BELIVE IT

06. TAKE ME ALIVE

07. HOLE IN MY HEAD

08. ACROSS THE SKY

09. BETTER NOT TOGETHER

10. CASANOVA

11. CRAZY GIRL

12. BIGGER THAN THE WORLD

13. IF I

14. FOLLOW MY LEAD

15. LOVE SEX MAGIC part 2

16. HALLELUJAH

Justin Timberlake di nuovo con Cameron Diaz, e in rete spunta anche un nuovo albumultima modifica: 2010-03-15T13:37:00+01:00da marianocervone
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento