«Rude Boy» il nuovo (coloratissimo) video di Rihanna

Rihanna Rude Boy cover.jpg

Rihanna ha finalmente pubblicato il video di Rude Boy, ultimo singolo estratto dall’album Rated R, già hit nell’ariplay radiofonico da qualche tempo. La clip è coloratissima, a tratti psichedelica, con una grafica ed una fotografia retrò. Nel video Rihanna balla sinuosa sull’irresistibile ritmo di questa canzone e suona la batteria. Il video attinge dalla cultura urban dell’Hip Hop e si rifà in particolare agli anni ’80, con richiami all’arte contemporanea, alla pop-art di Andy Wharol. Regista del video Melina Matsoukas che aveva già realizzato per l’artista il video Hard, ma con questo lavoro ha voluto produrre qualcosa di nuovo e diverso dal precedente clip realizzato insieme. Non sono tuttavia mancate le polemiche: appena pubblicata la clip on-line i fan della cantante non hanno potuto fare a meno che confrontare il video con quello che la cantante MIA aveva già realizzato per Boyz. A darne notizia il sito americano di MTV.

Nella clip Rihanna ha potuto dare sfogo all’amore per la moda e concedersi qualche eccentricità, sfoggiando look diversi, molti dei quali davvero stravaganti. Ecco il risultato:

Per il testo della canzone è possibile collegarsi a: http://www.vevo.com/watch/rihanna/rude-boy/USUV71000073?w=lyrics&l=1

«Rude Boy» il nuovo (coloratissimo) video di Rihannaultima modifica: 2010-02-26T15:47:00+01:00da marianocervone
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento