Valerio Scanu: «Inciderò “Per tutte le volte che…” con Alessandra Amoroso

Valerio Scanu per tutte le volte che....JPG

Come avevamo già previsto noi di Cosmomusic, Valerio Scanu ha confermato che presto inciderà il duetto Per tutte le volte che… con Alessandra Amoroso, fatto durante la serata dei duetti al Festival di Sanremo 2010 dove ha vinto: «In realtà il duetto con Alessandra avremmo dovuto inciderlo ed inserirlo nel mio disco – ha detto il vincitore del festival – ma a causa dei suoi impegni non l’abbiamo potuto fare».

Tra i prossimi impegni di Scanu c’è ora la promozione del disco omonimo del brano sanremese: «La promozione del disco e poi non vedo l’ora di ripartire con il tour», ha annunciato il secondo classificato ad Amici.

Nel frattempo le cose vanno bene anche per Pierdavide Carone, attuale concorrente del talent di Maria De Filippi, e autore del pezzo cantato da Scanu sul palco dell’Ariston. Anche lui infatti ha ricevuto delle proposte dalle quattro major discografiche. Un grande successo per il programma di Canale 5, che aggiunge così sulla sua bacheca ben due vittorie al Festival di Sanremo, quella con Marco Carta, che l’anno scorso trionfò con La mia forza, e quella di Scanu quest’anno.

 

Tracklist:

 

1 – Per tutte le volte che…

2 – Indissolubile

3 – Mi manchi tu

4 – Quando parlano di te

5 – Mai dimenticata

6 – Credi in me

7 – Il Dio d’America

8 – Miele

9 – Così distante

Valerio Scanu: «Inciderò “Per tutte le volte che…” con Alessandra Amorosoultima modifica: 2010-02-22T13:51:00+01:00da marianocervone
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento