Io Canto: i vincitori della quinta puntata

Mario Biondi.jpg

Si è aperta all’insegna della grande musica la quinta puntata di Io Canto, il prime time del sabato di Canale 5, che la scorsa settimana è riuscito, seppur per un pelo, a superare il competitor danzerino di Milly Carlucci ed il suo Ballando con le Stelle. Ospite della serata è stata infatti Alessandra Amoroso, vincitrice della scorsa edizione di Amici e triplo disco di platino, con il suo album di debutto Senza Nuvole. La Amoroso ha duettato con alcune delle voci di maggior talento del programma, tra cui la simpatica Sara Musella, mascotte del programma, duettando sulle note di Stupida, primo vero successo dell’ex amica di Maria De Filippi.

Secondo ospite della serata Mario Biondi, la voce italiana più calda del momento, che ha duettato insieme a Christian Imparato, con il quale ha cantato Be Lonely, tratto dal suo ultimo successo discografico, If, che da settimane domina le rotazioni radiofoniche e le classifiche italiane.

Giurato d’eccezione Fausto Leali, che ha naturalmente anche regalato momenti di musica, cantando alcuni dei suoi grandi successi tra cui Io amo, e A chi. A comporre il parterre della giuria, insieme a Leali anche Katia Ricciarelli, Cecchetto e Iva Zanicchi.

A conquistare gli ambiti premi dello show televisivo Zendryll Lagrana, la Charice italiana, premio della giuria, con la bellissima Greatest love of all di Whitney Houston, secondo premio della giuria a Dalia Di Prima in coppia con Ferrauto, che hanno cantato Un amore così grande.  A vincere invece con il televoto da casa, ancora una volta Christian Imparato, quarta vittoria consecutiva, che ha cantato Ancora 

Io Canto: i vincitori della quinta puntataultima modifica: 2010-02-07T00:12:00+01:00da marianocervone
Reposta per primo quest’articolo

3 pensieri su “Io Canto: i vincitori della quinta puntata

Lascia un commento