Sanremo 60: gli ospiti italiani ed internazionali

Antonella Clerici.jpgTv Sorrisi e Canzoni continua a dare anticipazioni sul prossimo Festival di Sanremo, a meno di un mese dalla messa in onda della prima delle quattro puntate: secondo il settimanale diretto da Alfonso Signorini infatti, gli ospiti “probabili” sarebbero tanti. Assicurata la presenza di Miguel Bosé, gli altri nomi cui si potrebbero aggiungere spaziano dalla musica pop alla classica, da Tiziano Ferro a Andrea Bocelli, da Elisa, vincitrice del Sanremo nel 2001 con , a Biagio Antonacci.

Per quanto concerne invece gli ospiti stranieri sarebbero già stati confermati le due rivelazioni, anche in Italia, del momento, la stella della dance Lady Gaga, e Susan Boyle, rivelazione del talent inglese Britain’s got talent, ai vertici delle classifiche con il suo primo album di cover I Dreamed a dream. Oltre alle due dive della musica mondiale, dovrebbero esserci anche i Tokio Hotel, gruppo molto amato dai teenagers di tutto il mondo.

Sono già tanti i due di picche giunti alla redazione del festival, da Ezio Greggio, che in diretta tv in una puntata di Striscia la Notizia, dice che non prenderà parte alla kermesse canora, a Pippo Baudo, conduttore di ben tredici edizioni del festival, che rinuncia a prender parte alla serata finale senza dare alcuna spiegazione, con grande dispiacere di Antonella Clerici. Si vocifera tuttavia, che il Pippo nazionale non abbia gradito l’eventuale accoppiata con Maurizio Costanzo, il conduttore e giornalista, da poco passato in Rai, dopo la moglie Maria De Filippi, ospite della passata edizione, potrebbe affiancare la esuberante Antonella Clerici nella finalissima di sabato 20 Febbraio 2010.

Sanremo 60: gli ospiti italiani ed internazionaliultima modifica: 2010-01-19T12:25:19+01:00da marianocervone
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento