Madonna: «Voglio un figlio da Jesus»

Madonna jesus luz.jpg

Il sito del Sun riporta oggi una notizia in esclusiva alquanto curiosa: secondo alcune indiscrezioni, Madonna sarebbe intenzionata ad avere un figlio dal giovanissimo compagno Jesus, protagonista del suo ultimo videoclip Celebration. Secondo un amico della regina del pop infatti, Madonna starebbe già consultando i medici per tentare di concepire un figlio naturale all’età di 51 anni.

Secondo l’indiscrezione infatti, il modello brasiliano Jesus, con meno della metà degli anni di Madonna (22 anni), le avrebbe confidato che diventare padre sarebbe la sua più grande avventura, con assenso di Madonna che pensa che il suo giovane compagno sarebbe un padre “fantastico”.

La cantante avrebbe infatti confidato agli amici la sua rinnovata voglia di maternità: «Ho un amore infinito per un altro figlio», avrebbe detto Madge ad alcuni amici.

Madonna attualmente è già madre di quattro bambini, Maria Lourdes, di tredici anni, avuta da Carlos Leon, Rocco, avuto invece dal suo ex marito il regista Guy Richie, ed una coppia di bambini del Malawi, adottati all’età di quattro anni, ma sembra che la numerosa famiglia a Madge non basti, e stia meditando di allargare ancora il nucleo familiare.

Secondo la fonte, Madonna gli avrebbe confidato che la maternità è senz’altro il suo più grande successo e la cosa più appagante della sua vita.

«Lei sa che a 51 anni sarebbe più difficile concepire naturalmente – avrebbe detto la fonte – ma lei è come un’atleta Olimpionica ed è pronta a raccogliere la sfida». 

Madonna: «Voglio un figlio da Jesus»ultima modifica: 2010-01-19T14:05:00+01:00da marianocervone
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento