Cher e Christina Aguilera ai Golden Globes

Golden Globes 2010.jpg

Si sono ritrovate fianco a fianco sul palco della sessantasettesima edizione del Golden Globes, Christina Aguilera e Cher hanno presentato infatti le nomination per la categoria “miglior canzone originale” e “migliore sceneggiatura originale”. Come ormai noto l’inedita coppia di dive si è formata sul set del film Burlesque, le due regine della musica mondiale sono state così madrine per una notte nella serata dei Globi d’Oro, trasmessa in diretta dal canale americano NBC.  A vincere l’ambito premio è stata la canzone del film Crazy Heart, cantata da Ryan Bingham, The Weary Kind.

La Aguilera ha proposto una nuova immagine, con un taglio a caschetto senza frangia molto sbarazzino. Per tutte le amanti della moda la Aguilera indossava un abito Versace senza bretelle color pesca, il corpetto del vestito era invece metallico e pesca con inserti in pelle colorata, con gioielli di Nina Ricci.

Ai microfoni della NBC Universal le due attrici hanno parlato con entusiasmo del film di cui stanno ultimando le riprese e del piacere per entrambe di lavorare insieme.

Cher e Christina Aguilera ai Golden Globesultima modifica: 2010-01-18T11:52:02+01:00da marianocervone
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento