Mariah Carey, posticipa il suo disco di Remix

Mariah Carey.jpg

Nonostante pezzi notevoli come Angels Cry ed altri molto orecchiabili come Obsessed, l’album Memories of an Imperfect Angel di Mariah Carey non ha brillato per le vendite né in patria né all’estero. Nonostante tutto Mariah si prepara a lanciare Advocate Angel, album di remix di Memories, la cui uscita era prevista per il 23 Febbraio, ma è stata postposta al prossimo 9 marzo. Negli ultimi mesi questa non è la prima volta che Mariah posticipa l’uscita di un suo lavoro discografico, lo stesso Memories of an Imperfect Angel, la cui uscita era stata fissata per il 15 Settembre, è stato poi pubblicato due settimane più tardi, arrivando sugli scaffali di tutto il mondo il 29 Settembre.

Il disco vedrà la partecipazione di importanti dj e cantanti mondiali, tra cui Swizz Beatz e Christopher “Tricky” Stewart, R Kelly, T-Pain, Trey Songz, GU Da Juiceman e Gucci Mane, che già aveva collaborato al remix del singolo di lancio Obsessed.

Mariah Carey, che ha appena vinto il prestigioso People’s Choice Award, vincendo la preferenza come Artista R&B, è attualmente impegnata nel suo Advocate Angels Tour, alternando così felicemente la carriera musicale e la riscoperta carriera artistica: ha recentemente ricevuto un riconoscimento al Palm Springs International Film Festival, per la sua interpretazione dell’assistente sociale smunta e dai tacchi bassi in Precious, ritirando il premio sbronza, ed ammettendo simpaticamente di aver forse esagerato un po’ con le bollicine.

Mariah Carey, posticipa il suo disco di Remixultima modifica: 2010-01-17T17:28:47+01:00da marianocervone
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento