Nuovo inedito di Michael Jackson: another day con Kravits

Michael Jackson and Lenny Kravits.jpg

Michael Jackson ritorna. Per la gioia dei fan del compianto cantante, morto lo scorso giugno, è trapelata in rete una canzone di Michael Jackson, «Another Day», che il cantante avrebbe inciso e mai pubblicato in coppia con un altro dei mostri sacri della musica mondiale: Lenny Kravits. A pochi giorni dalla morte di Jacko, lo stesso Kravitz, definì questa collaborazione come l’esperienza in studio più eccitante di tutta la sua carriera, benché non sia mai stata pubblicata.

I più hanno storto il naso, gridando al falso: sembra strano infatti che la canzone sia misteriosamente comparsa in rete, proprio quando alcuni creditori reclamavano venti milioni di dollari, e questo dunque potrebbe spalancare le porte al brano verso una pubblicazione ufficiale ed una distribuzione legale, ma per il momento i fan saranno entusiasti di ascoltare (e scaricare) una chicca come questa, una collaborazione postuma del grande artista.

La canzone tuttavia sembra più opera di Kravits piuttosto che dello stesso Jackson: il brano infatti nel sound e nel testo ricorda molto Storm e I belong to you, tuttavia essa rappresenta un uleriore inedito per far rivivere il grande Michael anche dopo la sua morte.

Nuovo inedito di Michael Jackson: another day con Kravitsultima modifica: 2010-01-04T13:21:11+01:00da marianocervone
Reposta per primo quest’articolo

Un pensiero su “Nuovo inedito di Michael Jackson: another day con Kravits

Lascia un commento