Britney Spears nuda più cliccata del Web

Spears mora.jpgIl 2010 ormai è iniziato, ed è tempo di bilanci e propositi: Britney Spears è la star più ricercata del decennio, sul web naturalmente, dove gli internauti digitano il nome della cantante della Louisiana, sperando di ritrovare qualche foto della star, meglio se nuda.

E per i fan della bella e brava Britney, che con l’album Circus ha finalmente spazzato via il suo periodo buio, c’è una novità: la Spears è di nuovo mora. Sulla falsariga di Madonna, da sempre suo maggiore punto di riferimento, Britney Spears era già avvezza a repentini cambi di look, passando con nonchalance dal biondo platino al nero: anche nelle sue clip Britney, sin dai tempi di Toxic, ha tentato di proporre nuovi tagli e colori, abituando i fan alle sue trasformazioni, benché la vera immagine cui i fan sono abituati è una Britney bionda e solare. Di recente tuttavia è stata paparazzata al Mandrian Hotel a West Hollywood con una fluente chioma scura.

La star ha da poco pubblicato “3”, raccolta antologica che celebra i dieci anni di attività: progetto che perde forse di significato nella sua edizione singola, che ripropone brani degli ultimi due album della cantante più qualche vecchio successo, ma è con la versione DeLuxe che 3 si fa interessante, e forse dispendioso: in una maxi confezione con tanto di cofanetto, Britney ha riproposto in versione originale tutti i ventinove singoli pubblicati sin’ora, un’occasione da non perdere per ritrovare anche tutte le sue B-sides, meno conosciute, ma non per questo di minor interesse.

Britney Spears nuda più cliccata del Webultima modifica: 2010-01-03T11:50:02+01:00da marianocervone
Reposta per primo quest’articolo

Un pensiero su “Britney Spears nuda più cliccata del Web

Lascia un commento