Laura Pausini è incinta: «Io e Paolo aspettiamo una bimba»

Laura Pausini incinta.jpg

laura pausini,incinta,foto,social network,ufficiale,facebook,inedito tour,cd,album,disco,live,dal vivo,uscita,concerti,cancellazione,bimba,bambina,pancioneÈ una notizia che apprendiamo e riportiamo con grandissima gioia, quella di oggi: Laura Pausini è incinta. Questa volta a dirlo non è il solito sito di gossip, ma è la stessa Laura attraverso la sua pagina facebook ufficiale, con tanto di foto e pancione: «Io e Paolo [Carta, suo compagno e musicista] siamo felici di annunciare che aspettiamo una bimba – ha scritto infatti Laura sul suo social network – volevo che questa notizia arrivasse a tutti direttamente da me. Siamo contentissimi e chiediamo ai media di rispettare nei prossimi mesi la nostra privacy permettendoci di vivere questa gravidanza fuori dai riflettori». Ed è un figlio, anzi una figlia, fortemente voluta quella di Laura, per la quale la cantante romagnola ha già rinunciato a tanti e diversi impegni, tra i quali la conduzione del programma messicano e spagnolo La Voz. Tanti anche i concerti nazionali ed internazionali che al momento vedono uno stop (con tanto di rimborso). I medici infatti hanno consigliato all’artista di osservare un momento di riposo, e così la Pausini, non senza dolore, è stata costretta a rinunciare anche a Campovolo, il concerto per la sua amata Emilia, danneggiata dal terremoto: «Sono davvero molto dispiaciuta di dover rinunciare – si legge in una nota – perché tutti sanno che per me partecipare a una manifestazione così importante, organizzata per aiutare la mia Emilia Romagna, sarebbe stato un onore, ma in questo momento devo attenermi a quanto consigliato dai medici. Invito comunque tutti i miei fans a partecipare e a farsi sentire, perché sarà un evento straordinario e un gesto di vero aiuto per le popolazioni colpite dal terremoto».  Infine Laura ha aggiunto: «Sono contenta che i miei fans che hanno scelto di arrivare a Campovolo da tutto il mondo potranno godere di uno spettacolo unico e conoscendoli so che saranno felici di essere lì per la causa nonostante la mia assenza».

Nel frattempo però, per quanti avrebbero voluto assistere all’Inedito Tour, lo staff dell’artista ha confermato che l’uscita del CD e DVD Live prevista per il prossimo 27 Novembre 2012 resta confermata.

E noi siamo sicuri che i fan di Laura, se dispiaciuti di non poterla vedere, di sicuro gioiranno per una notizia ed un evento, come questo, tanto atteso e desiderato. Auguri, Laura, noi di cosmomusic siamo davvero felici per te e la tua bellissima famiglia!

Laura Pausini è incinta: «Io e Paolo aspettiamo una bimba»ultima modifica: 2012-09-15T18:00:00+00:00da marianocervone
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento