Christina Aguilera: lunedì arriva “Your Body” che anticipa l’album “Lotus”

your-body.jpg

Chat in diretta con i fan via twitter per Christina Aguilera, la quale ieri, a dispetto degli impegni che la vogliono seduta al tavolo del talent The Voice come giudice, ha annunciato l’uscita ufficiale del singolo Your Body, che anticipa il suo nuovo album, che vedrà la luce sulla piattaforma digitale iTunes il prossimo 17 Settembre, ma che i fan potranno ascoltare già da questo venerdì. Il brano precede la pubblicazione di Lotus, questo il titolo dell’attesissimo lavoro discografico, che arriverà invece nei negozi a novembre, giusto in tempo per il ricco mercato natalizio.

Lunedì Christina presenterà invece il video ufficiale del nuovo singolo, diretto da Melina Matsoukas, già regista per Rihanna della clip We found love, vincitrice di un Video Music Awards.

Nel frattempo la Aguilera ha rivelato tramite il micro-blogging cosa aspettarsi da questo disco: «Ci sono alcune bellissime ballad personali in quest’album – ha detto la cantante di You lost me – non potevo fare un disco senza includerle».

Christina Aguilera: lunedì arriva “Your Body” che anticipa l’album “Lotus”ultima modifica: 2012-09-13T08:30:02+00:00da marianocervone
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento