Christina Aguilera: il nuovo album è una “rinascita”

Christina Aguilera - The Voice 2012.jpg

Il nuovo album di Christina Aguilera? Una rinascita. A dirlo è la stessa cantante, che, dalle pagine di Yahoo ha detto: «È passato molto tempo dall’uscita del mio ultimo album, sono state in The Voice, ho avuto un divorzio – ha detto la Aguilera e in merito al suo settimo album da studio ha aggiunto – tutto questo è una sorta di libera rinascita per me».

Christina infatti, sposata a Jordan Bratman per cinque anni, dal quale ha avuto il piccolo Max di quattro, ha divorziato nel 2010, poco dopo l’uscita del suo album Bionic.

Il suo nuovo singolo, Your Body, prodotto da Max Martin, che ha prodotto anche la hit dei Maroon 5 cui Christina ha partecipato, anticipa l’uscita del suo nuovo lavoro discografico ancora senza un titolo ufficiale.

«Sto abbracciando molte cose diverse, ma sono tutte sensazioni positive» ha continuato Christina in merito al disco, dicendo che le tracce sono tutte “superespressive” e divertenti, con momenti che sono super-vulnerabili.

Le pagine del motore di ricerca americano confermano che nel nuovo disco, senza ancora una data d’uscita, ci sarà la collaborazione di Cee Lo Green, altro giudice della trasmissione The Voice insieme alla Aguilera, il cui ultimo album, Bionic è stato un flop da meno di mezzo milione di copie: «Nella moda che mi piace da sempre mi piace sempre andare oltre, è molto auto-espressivo ed è tutto ciò che ho provato» la Aguilera ha detto in merito al nuovo materiale.

Adam Lavine, leader dei Maroon 5, che con Christina divide il pannello di The Voice, ha ascoltato il brano della Aguilera, in uscita a settembre, e ha detto: «Ti odio perché è troppo buono!».

Christina Aguilera: il nuovo album è una “rinascita”ultima modifica: 2012-08-28T19:33:13+00:00da marianocervone
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento