È di Geri Halliwell il vestito iconico degli ultimi cinquant’anni!

Geri Halliwell - Union Jack 2.jpg

Geri Halliwell - Union Jack.jpg

Ricordate l’abito che Geri Halliwell sfoggiava ai Brit Awards nel 1997? Detta così forse potrebbe sembrare difficile rispondere, ma basterà aggiungere che quell’abito rappresentava la bandiera del Regno Unito, per far ricordare a tutti, l’allora giunonica cantante, stretta nel tricolore inglese.  Ebbene, quel vestito è stato eletto come l’abito più rappresentativo degli ultimi cinquant’anni, secondo un sondaggio di un rivenditore britannico. A rivelarlo il Daily Star.

Secondo la classifica, l’ex Spice Girls è riuscita a scalzare personaggi come Elizabeth Hurley e Lady Gaga, ma anche abiti entrati nell’immaginario collettivo mondiale: chi non ricorda il mitico abito a tubino nero di Audrey Hepburn in Colazione da Tiffany (arrivato solo quarto) o l’abito bianco di Marylin Monroe della pellicola Quando la moglie è in vacanza (terzo)?

Medaglia d’argento invece per Elizabeth Hurley, con un abito nero sfoggiato alla premiere di Quattro matrimoni e un funerale.

Solo decima Lady Gaga con il suo abito bianco indossato in poker face.

È di Geri Halliwell il vestito iconico degli ultimi cinquant’anni!ultima modifica: 2010-05-21T17:55:00+00:00da marianocervone
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento